Simon Kinberg conferma: la Fox crede ancora nei Fantastici Quattro

Nonostante il flop di pubblico e critica, c'è ancora speranza per i Fantastici Quattro

Redattore per badtaste.


Condividi
Nonostante il flop di pubblico e critica, c'è ancora speranza per i Fantastici Quattro. A svelarlo è stato lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg, che in occasione di un'intervista con Playlist ha svelato che la Fox crede ancora nel progetto.

Queste le sue parole:

I Fantastici Quattro rappresentano una grossa porzione del piano sui supereroi della Fox. Personalmente adorerei continuare a lavorare con lo stesso cast.

Non è chiaro a questo punto se la major punterà a un altro reboot o se proverà a riavviare il progetto usando gli stessi attori, ma vi terremo aggiornati.

Segue la sinossi ufficiale del film uscito nel 2015:

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Continua a leggere su BadTaste