Silver Surfer completamente in 3D?

Tim Story si lascia sfuggire quella che potrebbe essere una vera chicca: il co-protagonista di Fantastic Four and the Silver Surfer, il sequel dei Fantastici Quattro, potrebbe non richiedere un attore in carne ed ossa...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MovieHole.com

MovieHole pubblica quello che, se fosse vero, è uno scoop che potrebbe gettare maggiore interesse sul sequel dei Fantastici Quattro, ovvero Fantastic Four and the Silver Surfer.
Dopo l'annuncio che non solo Silver Surfer apparirà nel film, ma che questi sarà proprio un co-protagonista del mitico quartetto, sono iniziate a girare voci sulla rete che a interpretare il super-eroe/super-cattivo potesse essere Vin Diesel - principalmente perchè l'attore ha appena rinunciato al ruolo in Black Water Transit.

Pare invece che lo stesso Tim Story abbia rivelato che Silver Surver non verrà interpretato da Diesel, semplicemente perché verrà realizzato in CGI. Secondo le parole di Story, "Surfer sarà progettato interamente con un nuovo tipo di animazione CGI sviluppata appositamente per il film. Sarà qualcosa di incredibile".

Fantastic Four and the Silver Surfer esce il 15 Giugno 2007 in USA. Le riprese del film inizieranno ad Agosto.

Continua a leggere su BadTaste