Silver Spoon di Hiromu Arakawa ancora in pausa dopo tre numeri

Weekly Shonen Sunday ha annunciato che Silver Spoon di Hiromu Arakawa tornerà in pausa nuovamente per un periodo di tempo imprecisato

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Silver Spoon 1La 24-esima uscita di Weekly Shonen Sunday, giunta sugli scaffali nipponici mercoledì scorso, ha annunciato che Silver Spoon tornerà in pausa nuovamente, senza specificarne la durata della sospensione. La serie di Hiromu Arakawa aveva già subito un arresto di 8 mesi a partire dall'agosto scorso, riapparendo sulla rivista edita da Shogakukan il 22 aprile, sul numero 21 e con il 111-esimo episodio. Dopo i due successivi, l'ultimo proprio su Weekly Shonen Sunday 24 e sufficienti per la compilazione del tredicesimo tankobon previsto per il 18 giugno in patria, la mangaka ha deciso di concedersi un'altra sosta a tempo indeterminato, per stare accanto a un familiare malato.

La storia del giovane Yugo Hachiken, nato e cresciuto in città ma che vuole cimentarsi con la vita di campagna, gli insegnamenti e le difficoltà del mondo agreste, viene distribuita in Italia da Planet Manga. L'etichetta Panini Comics ha pubblicato e pubblica nel nostro paese la maggior parte della produzione dell'autrice, compreso il suo più grande successo, Fullmetal Alchemist.

Arakawa ha comunicato che non appena sarà pronta per tornare agli impegni editoriali, lo renderà immediatamente noto sul magazine e i siti ufficiali Shogakukan. Stick around.

Fonte: Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste