Silo, Rebecca Ferguson racconta cosa è per lei la serie: "È davvero stimolante, filosofica, psicologica"

Rebecca Ferguson racconta cosa significano per lei la serie Silo e il personaggio che interpreta, Juliette.

Condividi

Silo, serie distopica di Apple TV+, racconta la storia delle ultime 10.000 persone sopravvissute sulla Terra. Queste vivono all'interno di un gigantesco silo sotterraneo per proteggersi dalle radiazioni esterne. Nessuno però sa chi l'abbia costruito o cosa ci sia fuori. Protagonista della serie è Juliette, interpretata da Rebecca Ferguson.

  • LEGGI: Silo: Rebecca Ferguson svela quando si concluderanno le riprese della stagione 2

In un'intervista al panel Contenders TV di Deadline, l'attrice ha raccontato quello che rappresentano per lei questo show e il suo personaggio:

Questo non è solo un film in cui ho creato un personaggio, l'ho interpretato e poi lasciato a dare. È uno show in cui sono così coinvolta tanto da amarlo più di tutto e di tutti. È davvero stimolante, filosofico, psicologico.

Continua, svelando l'esperienza di com'è lavorare su quel set:

Abbiamo avuto un giorno in cui non stavamo davvero capendo una scena ... e abbiamo semplicemente interrotto le riprese per 15 minuti ... e abbiamo solo parlato, perché non vogliamo affrettare nulla. Questa è l'essenza di questo show. Arriviamo al nocciolo di ciò che stiamo facendo e del perché lo stiamo facendo.

Interviene anche lo showrunner, Graham Yost, scherzando sul fatto che hanno iniziato a lavorare alla serie subito dopo la pandemia.

È stato un ottimo show da fare subito dopo una pandemia in cui eravamo tutti bloccati dentro, per andare a fare uno show televisivo su persone che sono tutte bloccate dentro, e il cast e la troupe sono tutti bloccati dentro.

La serie è tratta dalla trilogia di romanzi “Wool” di Hugh Howey. Nel cast anche Tim Robbins, Rashida Jones, Iain Glen e David Oyelowo. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguici anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste