Silo: Rebecca Ferguson svela quando si concluderanno le riprese della stagione 2
Rebecca Ferguson ha svelato quando si concluderanno le riprese della stagione 2 della serie Silo, di cui è protagonista
Rebecca Ferguson ha regalato un interessante aggiornamento riguardante la stagione 2 della serie Silo svelando quando dovrebbero concludersi le riprese delle puntate inedite.
Non posso dire cosa sto facendo, ma dalle sei di mattina fino a cinque minuti prima dell'inizio di questa intervista… Non posso dirlo. Ma sì, stavo nuotando.
L'otto di marzo, grazie per averlo chiesto. Mi dispiace, ma non posso dire nulla in più.
Che ne pensate? Siete felici che le riprese della stagione 2 di Silo, con star Rebecca Ferguson, stiano per concludersi?
Silo racconta la storia degli ultimi diecimila abitanti della Terra, la cui casa posta un miglio sottoterra li protegge dal mondo esterno, tossico e mortale. Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali. Rebecca Ferguson interpreta l’ingegnere Juliette che cerca risposte sull’omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che, se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità.
Al fianco di Rebecca Ferguson nel cast troviamo Common (“The Chi”), la candidata agli Emmy Harriet Walter (“Succession”), Chinaza Uche (“Dickinson”), Avi Nash (“The Walking Dead”), il vincitore del Critics Choice Award e del NAACP David Oyelowo (“Selma”), la candidata agli Emmy Rashida Jones (“Parks and Recreation”) e il premio Oscar Tim Robbins (“Mystic River”).
Silo è prodotta per Apple TV+ da AMC Studios e basata sui romanzi di Hugh Howey. La serie è prodotta da Graham Yost, Hugh Howey, Morten Tyldum e Rebecca Ferguson, insieme a Nina Jack, Fred Golan, Rémi Aubuchon e Ingrid Escajeda.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Collider