Silo: Rebecca Ferguson non esclude che la serie prosegua con la stagione 3 o vada oltre

La protagonista Rebecca Ferguson non ha escluso che la serie Silo prosegua arrivando anche alla stagione 3 o 4

Condividi

Rebecca Ferguson ha ammesso che non esclude che la serie Silo continui con un'eventuale stagione 3 e 4.

L'attrice, intervistata da Collider, ha dichiarato:

Sono una donna di affari. Arrivo con le idee chiare. Firmo un contratto e stringo un accordo. Non vi dirò i dettagli del mio accordo. So davvero quello che voglio, ma spetta al mio meraviglioso team di Apple scoprire cosa vogliono fare.

Rebecca ha aggiunto:

Vedremo cosa funzionerà in futuro. Alla mia età e con quello che ho fatto, non arrivi a un punto in cui pensi 'Vediamo cosa accade'. Sto già fermando novembre per delle altre riprese. Devo pensare con due, tre anni di anticipo… Rifletti: 'Sto semplicemente buttando lì l'ipotesi di più stagioni!'. Attualmente si tratta di uno show fottutamente fantastico e abbiamo avuto il via libera per la seconda stagione. Apple è estremamente felice, e io sono ancora più felice. E la situazione resta questa attualmente.

Che ne pensate della possibilità che la serie Silo prosegua con la stagione 3?

Silo racconta la storia degli ultimi diecimila abitanti della Terra, la cui casa profonda un miglio li protegge dal mondo esterno, tossico e mortale. Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali. Rebecca Ferguson interpreta l’ingegnere Juliette che cerca risposte sull’omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che, se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità. 

Il cast della serie comprende Common (The Chi), la candidata agli Emmy Harriet Walter (Succession), Chinaza Uche (Dickinson), Avi Nash (The Walking Dead), il vincitore del Critics Choice Award e del NAACP David Oyelowo (Selma), la candidata agli Emmy Rashida Jones (Parks and Recreation) e il premio Oscar Tim Robbins (Mystic River).

Silo è prodotta per Apple TV+ da AMC Studios e basata sui romanzi di Hugh Howey. La serie è prodotta da Graham Yost, Hugh Howey, Morten Tyldum e Rebecca Ferguson, insieme a Nina Jack, Fred Golan, Rémi Aubuchon e Ingrid Escajeda.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Rebecca Ferguson sulla possibilità che Silo abbia una stagione 3?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste