Silk: Spider Society, la showrunner commenta l'annuncio della serie tv

Angela Kang, la showrunner di Silk: Spider Society ha commentato l'annuncio, considerandosi fortunata nel poter lavorare alla serie tv

Condividi

Angela Kang, reduce dal lavoro sull’ultima stagione di The Walking Dead sarà showrunner della serie live-action Silk: Spider Society, spin-off delle avventure di Spider-Man.

La showrunner ha commentato l'annuncio, considerandosi fortunata nel poter lavorare con Phil Lord e Christopher Miller.

View this post on Instagram

A post shared by Angela Kang 강효신 (@angelakkang)

C'era molto da fare quando è stato annunciato, quindi con un po' in ritardo, ecco il mio nuovo lavoro. Adoro questo personaggio e lavorare con Phil Lord e Christopher Miller è delizioso come potete immaginare. Sono grata a Lord Miller e ad Amy Pascal, a Sony e alla mia nuova casa creativa negli Amazon Studios per l'opportunità di raccontare la storia di Cindy Moon/Silk/실크!

Silk: Spider Society si basa sui personaggi creati da Dan Slott e Humberto Ramos e al centro della trama ci sarà Cindy Moon, una donna di origine coreana-americana che viene morsa dallo stesso ragno che ha cambiato la vita a Peter Parker. Cindy va poi alla ricerca della sua famiglia mentre diventa la supereroina chiamata Silk.

Cosa ne pensate delle parole della showrunner di Silk? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste