Silicon Valley arriva in autunno su Sky Atlantic!

Un altro nuovo prodotto della HBO si prepara a sbarcare anche in Italia, su Sky Atlantic: si tratta di Silicon Valley!

Condividi

Un altro nuovo prodotto della HBO si prepara a sbarcare in Italia, ovviamente su Sky Atlantic (che, vi ricordiamo, ha un accordo esclusivo con il noto canale via cavo): si tratta di Silicon Valley, dark comedy proveniente da proveniente da Mike Judge (Beavis and Butthead, Impiegati… male!), ambientata nell’omonima moderna patria della tecnologia.

In questa serie, che è già stata rinnovata per una seconda stagione, le persone più qualificate per avere successo sono le stesse che... si dimostrano poi incapaci di gestirlo!

Qui di seguito la descrizione ufficiale:

Richard (Middleditch) è un introverso programmatore informatico che vive nell’incubatore della start-up Hacker Hostel insieme al suo migliore amico, Big Head (Brener), il pomposo Gilfoyle (Starr) e il privo di senso dell’umorismo Dinesh (Nanjiani). Questi disadattati sociali vivono sotto l’occhio di Erlich (Miller), un milionario del web soddisfatto del suo successo, che permette loro di rimanere nella sua casa gratis – a patto che i quattro continuino a elargirgli una quota pari al dieci per cento di quello che guadagnano attraverso i loro progetti. Dopo aver fallito in un colloquio con il miliardario e capitalista delle venture Peter Gregory (Welch), Richard sembra destinato a restare al suo posto di lavoro presso l’azienda di tecnologia Hooli, fondata dal megalomane Gavin Belson (Ross). Ma quando Monica (Crew), a capo delle operazioni della Gregory, e Jared (Woods), un dirigente della Hooli, comprendono il valore che ha l’algoritmo di compressione del sito da lui creato, Richard si ritrova in mezzo alla guerra di offerte che scoppia tra la Belson e la Gregory.

Ed ecco il video di Corriere.it che anticipa l'arrivo dello show

Il cast di Silicon Valley (a questo link trovate la recensione del pilot) è composto da Thomas Middleditch, T.J. Miller, Zach Woods, Kumail Nanjiani, Martin Starr, Josh Brener, Christopher Welch, e Amanda Crew.

Continua a leggere su BadTaste