Silent Manga Audition 2017: Elena Vitagliano vince il Grand Prix

Elena Vitagliano ha vinto il Grand Prix all'ottava edizione del Silent Manga Audition

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Dopo il premio della giuria vinto da Adriano Barone e Massimo Dall’Oglio - sotto lo pseudonimo Hagane Ishi - alla sessione estiva del Silent Manga Audition (SMA), un altra rappresentante del nostro Paese, Elena Vitagliano, trionfa all'ottava edizione della manifestazione portandosi a casa il Grand Prix insieme al russo Seideburn004.

Dopo "Un sapore indimenticabile", il tema precedente (per il quale la Vitagliano si era già segnalata con Strawberry Field aggiudicandosi uno SMAC! Editors Award), è stata la volta del Fair Play, la correttezza sportiva, e l'artista campana si è imposta con The Cruelest Rule ("La regola più crudele").

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Altri italiani si sono distinti all'ottavo SMA: il duo Hagane Ishi ha ricevuto un Excellent Award per Colosseum, RedJet ha ottenuto una menzione d'onore per A Good Man, mentre Alex Viva con Old but gold, Luciano Damiano con Will e Sam Shiro con Arena hanno conquistato uno SMAC! Editors Award. 

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: SMA

Continua a leggere su BadTaste