Sigourney Weaver in trattative per il sequel di Shadowhunters: Città di Ossa

Sigourney Weaver è la prima potenziale new entry del cast del secondo capitolo della saga di Cassandra Clare, Città di Cenere...

Redattore per badtaste.


Condividi

La Constantin Film deve credere molto nel potenziale di Shadowhunters: Città di Ossa, visto che già si parla del casting del sequel (opzionato anche dalla nostra Eagle Pictures).

Stando a quanto riportato da Empire, infatti, Sigourney Weaver potrebbe unirsi al franchise nei panni della spietata leader degli Shadowhunters, assetata di vendetta per la morte di suo figlio.

Parallalemente, vi ricordiamo, la casa di produzione sta sviluppando Infernal Devices, la serie di romanzi prequelin Italia nota come Shadowhunters - Le Origini.

Vi terremo aggiornati...

Nel cast di Shadowhunters: Città di Ossa: Lily Collins, Lena Headey, Jonathan Rhys-Meyers, Jamie Campbell Bower, Jared Harris, Aidan Turnet e Kevin Durand. Si tratta dell'adattamento del primo romanzo della saga fantasy Mortal Instruments di Cassandra Clare (per 28 settimane nella classifica dei bestseller del New York Times). La serie è pubblicata in Italia da Mondadori con il titolo complessivo di Shadowhunters, ed è composta da quattro volumi più tre prequel ambientati in epoca vittoriana.

La trama è incentrata sulla sedicenne Clary Fray, che andando alla ricerca della madre scomparsa si ritrova in una città abitata da creature misteriose, vampiri, demoni, guerrieri angelici, Nephilim e altri esseri fatati.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste