Sigourney Weaver trattiene le lacrime: "Felice che il mio lavoro possa influenzare l'ascesa di Kamala Harris"

Durante la conferenza stampa per il Leone d'oro alla carriera ricevuto al Festival di Venezia, la storica interprete di Ripley nella saga di Alien si è commossa alla domanda sulla donna in corsa per la Casa Bianca

Condividi

Nella giornata d'apertura del Festival di Venezia, Sigourney Weaver ha ricevuto il Leone d'oro alla carriera. Durante la conferenza stampa (via Variety), all'attrice è stato fatto notare come alcuni suoi personaggi, in particolare la Ripley della saga di Alien, abbiano avuto un impatto nell'emancipazione femminile e potrebbero contribuire a rendere Kamala Harris nuova Presidente degli Stati Uniti.

Commovendosi, la diretta interessata ha commentato così:

Sono così entusiasta per Kamala. Pensare per un momento che il mio lavoro abbia a che fare con la sua ascesa mi rende molto felice, perché è vero. Sono tante le donne che vengono a ringraziarmi. È una situazione difficile dal 2016 [anno dell'elezione di Donald Trump, ndr.], e le siamo tutti molto riconoscenti.

Ecco il video:

L’81 esima edizione del Festival di Venezia è attualmente in corso e si concluderà il prossimo 7 settembre. Trovate tutte le informazioni sul Festival di Venezia nella nostra scheda.

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste