Sigourney Waver: Predator ha ucciso Alien

L'attrice Sigourney Weaver ha rivelato che il progetto per un nuovo capitolo di Alien è stato ucciso dalla saga di Alien vs Predator...

Condividi

Fonte: Joblo.com

Da quando Alien uscì nel 1979 abbiamo visto tre sequel, realizzati da grandi registi come James Cameron, David Fincher e Jean Pierre Jeunet, ma il regista del film originale, Ridley Scott, ha sempre voluto realizzare un altro capitolo.
A rivelarlo è l'attrice Sigourney Weaver, protagonista della saga, che in un'intervista a MTV spiega anche le ragioni che hanno impedito a questo film di vedere la luce:

L'ultima volta che io e Ridley ci siamo visti ne abbiamo parlato. Il personaggio è ancora interessante, e mi piacerebbe lavorare ancora con Ridley... Ma la Fox ha ucciso il progetto con Alien vs. Predator. Cos'altro possiamo fare con la creaura? Puoi prendere la situazione, puoi tornare indietro da dove è venuto... Interpretare un personaggio che invecchia per duecento anni è stato affascinante. Ma dite addio a Ripley.

Ebbene sì, Alien è stato ucciso in favore della saga di Alien vs. Predator! Un quinto film con Ridley Scott e Sigourney Weaver sembra un progetto da realizzare senza un attimo di esitazione, eppure la Fox ha preferito Sanaa Lathan e Paul W.S. Anderson, vai un po' a capire perchè.

Come ha detto Sigourney quindi, mettiamoci il cuore in pace, e consoliamoci pensando a come avrebbe potuto essere il film...

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste