Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, nuove rivelazioni sugli orchi nella serie!
Nella serie tv de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere ci saranno ovviamente anche gli orchi: ecco le prime rivelazioni a riguardo
GUARDA – Il teaser trailer
LEGGI – Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, il teaser trailer nel dettaglio: l’analisi
LEGGI - La parola ai produttori: alcune domande sulla serie trovano finalmente risposta!
Ecco tutto quello che è stato rivelato:
Tutti sembrano credere che gli Orchi siano estinti e siano stati tutti distrutti nella Prima Era. Quando il villaggio di Bronwyn scopre che gli Orchi sono tornati, ragazzi, è veramente uno shock.
Proprio come ne Lo Hobbit e ne Il Signore degli Anelli, ci sarà un Orco "importante", che avrà delle battute e un arco narrativo. Sarà uno dei comandanti di Adar (il villain interpretato da Joseph Mawle) e si dice che sembri incredibilmente simile a questo Orco del Signore degli Anelli:
Ci sono due differenti tipologie di Orco. Alcuni Orchi sono molto più forti e grandi degli altri, che sono più piccoli e agiscono da esploratori.
In una delle scene in cui vediamo gli Orchi esplorare il villaggio, gli effetti della luce del sole sulla pelle degli Orchi si fanno sentire: alcuni di loro si ritrovano con delle bruciature.
Come sempre, sottolineiamo che si tratta di un leak, anche se la fonte nei mesi si è dimostrata molto affidabile. Oltretutto sono tutte rivelazioni decisamente plausibili.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! E in attesa di scoprire di più, vi ricordiamo che questa è la lista aggiornata dei personaggi:
Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.