Gli Anelli del Potere: Total Film pubblica nuove foto della serie!

Sono online alcune nuove immagini de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, pubblicate dalla rivista Total Film

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Arrivano dal nuovo numero di Total Film alcune immagini inedite di Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere.

Nella cover story viene chiesto agli showrunner se l'attualità politica ha avuto qualche influenza nella storia della serie. Risponde Patrick McKay:

È un dibattito che hanno sempre avuto Tolkien e C.S. Lewis, suo amico e collega. Per lui era importantissimo che ciò che stava creando non fosse un'allegoria. Non stava commentando eventi storici della sua epoca o di alcuna epoca. Non cercava di trasmettere messaggi legati alla politica contemporanea. Voleva creare una mitologia senza tempo, applicabile - parole sue: applicabile - attraverso il tempo. Ogni singola scelta che abbiamo compiuto nel realizzare la nostra serie è stata fatta rimanendo fedeli a quella aspirazione, perché è ciò che vogliamo anche come spettatori. Non vogliamo adattare questo materiale in una maniera che sembri antiquata. Aspiriamo a essere senza tempo. Per questo questi libri parlano così tanto alle persone anche oggi, perché tantissimo in questi libri non è invecchiato di un giorno. E aspiriamo a fare la stessa cosa. Penso che una volta il pubblico vedrà la nostra serie, e vedranno queste storie, questi personaggi e questi mondi contestualizzati tra loro, penseranno la stessa cosa.

NOTIZIE SU IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste