Gli Anelli del Potere: svelato il villain Adar!
Direttamente dal San Diego Comic-Con ecco arrivare la prima immagine di Adar, il villain de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere
Manca una settimana all'inizio del San Diego Comic-Con, e uno dei panel più attesi è senza dubbio quello dedicato aIl Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere che si terrà venerdì 22 luglio dalle 10.30 del mattino alle 12.00 (quindi dalle 19.30 alle 21:00 ora italiana), durante il quale interverranno Morfydd Clark, Charles Edwards, Rob Aramayo, Ben Walker, Ismael Cruz Córdova, Charlie Vickers, Nazanin Boniadi, Tyroe Muhafindin, Daniel Weyman, Cynthia Addai-Robinson, Trystan Gravelle, Maxin Baldry, Ema Horvath, Lloyd Owen, Leon Wadham, Markella Kavenagh, Megan Richards, Dylan Smith, Sara Zwangobani, Sophia Nomvete e Owain Arthur assieme agli showrunner JD Payne, Patrick McKay, e alla produttrice Lindsey Weber.
Nella prima stagione il villain principale Adar (Joseph Mawle) è un "elfo caduto" a caccia di un talismano attualmente sconosciuto che ha un enorme valore.
Durante le battaglie, gli Orchi grideranno “Adar, Adar, Adar” come grido di battaglia.
Adar in Sindarin significa padre.
All’inizio delle riprese il costume e il trucco prostetico di Adar erano molto simili a quelli di un orco: una figura dall’aspetto malvagio. Successivamente la produzione di Amazon Studios ha chiesto che il suo costume e il design in generale fossero più regali, rendendolo più simile a una sorta di elfo.
ALTRO SULLA SERIE
Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, tante foto inedite da Empire!
La nostra lista aggiornata dei personaggi confermati nella serie
Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda