Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, svelato chi interpreterà Peter Mullan nella serie!
Svelato chi interpreterà Peter Mullan nella serie tv Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, in arrivo su Prime Video
GUARDA – Il teaser trailer
LEGGI – Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, il teaser trailer nel dettaglio: l’analisi
LEGGI - La parola ai produttori: alcune domande sulla serie trovano finalmente risposta!
Peter Mullan interpreterà Re Durin, e nel primo episodio verrà coinvolto nello spaventoso crollo di una miniera, sfuggendo per un soffio alla morte al contrario di molti altri nani.
Nel trailer vediamo una scena in cui Durin IV spacca una roccia con un grande martello, e a riguardo Fellowshipoffans rivela:
Il re dei nani indice sfida Elrond a una gara di forza e resistenza. Tutti i nani vogliono il sangue dell'elfo perchè inizialmente pensano sia un ladro. Ecco quindi che viene indetta una gara in cui si spaccano delle pietre. Ciascuno fa a turno dando un colpo. La gara verrà inserita lungo l'episodio, e alla fine entrambi appariranno sfiniti. Elrond alla fine si sottomette, si inginocchia e abbassa la sua ascia. Tutti festeggiano e l'elfo viene lasciato andare.
LEGGI – Tutte le anticipazioni svelate dai produttori in attesa del trailer
LEGGI – La nostra lista aggiornata dei personaggi confermati nella serie
Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.