Gli Anelli del Potere: le riprese della stagione 2 a ottobre, nuove immagini
Le riprese della stagione 2 de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere inizieranno a ottobre, quasi mezzo miliardo speso per la prima
In un lungo speciale pubblicato su Time Magazine dedicato a Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere sono presenti alcune immagini inedite della serie, oltre che una serie di ritratti dei protagonisti, il tutto accompagnato poi da un backstage / intervista dal set del servizio fotografico:
Nel lungo speciale si resoconta l'epico panel al San Diego Comic-Con (dove abbiamo incontrato anche noi i protagonisti), ma vengono svelati anche alcuni dettagli interessanti che vi andiamo a elencare:
Amazon ha investito 468 milioni di dollari nel girare gli otto episodi che compongono la prima stagione (il dato non è stato confermato da Amazon, ma il governo Neozelandese ha fornito i dati a TIME). Per fare un confronto, la stagione 4 di Stranger Things ne è costati 270.
Amazon ha anche speso moltissimi soldi per la promozione, tra cui 13 milioni di dollari per uno spot al Super Bowl.
Le riprese della seconda stagione inizieranno in Inghilterra a ottobre, e il budget complessivo della serie dovrebbe superare il miliardo con essa.
Jeff Bezos, fondatore di Amazon, è un grandissimo fan di Tolkien e ha scritto a TIME questa e-mail: "La Terra-di-Mezzo è un mondo amatissimo, e raccontare la storia della forgiatura degli Anelli del Potere è un privilegio e una responsabilità. Spero renderemo giustizia al lavoro di Tolkien. Non si tratta semplicemente di fare una serie di successo. Tutti quelli che hanno lavorato a questa serie leggevano queste storie da bambini, ci abbiamo messo il cuore".
NOTIZIE SU IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE
Gli Anelli del Potere: il marchio di Sauron nella prima clip della serie!
Gli Anelli del Potere: ecco Galadriel e Sauron, le prime due tracce della colonna sonora!
Gli Anelli del Potere, nuove foto della serie svelano la sala del trono di Númenor
Gli Anelli del Potere: tutti i personaggi (o quasi) nei nuovi poster e nelle immagini!
La nostra lista aggiornata dei personaggi confermati nella serie