Gli Anelli del Potere: le riprese della stagione 2 a ottobre, nuove immagini

Le riprese della stagione 2 de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere inizieranno a ottobre, quasi mezzo miliardo speso per la prima

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In un lungo speciale pubblicato su Time Magazine dedicato a Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere sono presenti alcune immagini inedite della serie, oltre che una serie di ritratti dei protagonisti, il tutto accompagnato poi da un backstage / intervista dal set del servizio fotografico:

Nel lungo speciale si resoconta l'epico panel al San Diego Comic-Con (dove abbiamo incontrato anche noi i protagonisti), ma vengono svelati anche alcuni dettagli interessanti che vi andiamo a elencare:

  • Amazon ha investito 468 milioni di dollari nel girare gli otto episodi che compongono la prima stagione (il dato non è stato confermato da Amazon, ma il governo Neozelandese ha fornito i dati a TIME). Per fare un confronto, la stagione 4 di Stranger Things ne è costati 270.

  • Amazon ha anche speso moltissimi soldi per la promozione, tra cui 13 milioni di dollari per uno spot al Super Bowl.

  • Le riprese della seconda stagione inizieranno in Inghilterra a ottobre, e il budget complessivo della serie dovrebbe superare il miliardo con essa.

  • Jeff Bezos, fondatore di Amazon, è un grandissimo fan di Tolkien e ha scritto a TIME questa e-mail: "La Terra-di-Mezzo è un mondo amatissimo, e raccontare la storia della forgiatura degli Anelli del Potere è un privilegio e una responsabilità. Spero renderemo giustizia al lavoro di Tolkien. Non si tratta semplicemente di fare una serie di successo. Tutti quelli che hanno lavorato a questa serie leggevano queste storie da bambini, ci abbiamo messo il cuore".

Ecco inoltre due immagini inedite:

NOTIZIE SU IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste