Gli Anelli del Potere: le parole di Martin Freeman, Númenor in un nuovo artwork

Númenor è al centro di un nuovo poster di Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, intanto Martin Freeman parla della serie

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continua lo stillicidio di nuovi artwork de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere in vista del debutto della serie il 2 settembre su Prime Video. Nella nuova locandina diffusa oggi vediamo Númenor, con l'ingresso delle navi in una città portuale, forse Andúnië, il porto più grande dell'isola. Si possono osservare le grandi architetture e costruzioni di pietra che ricordano la città di Minas Tirith nella Terra-di-Mezzo, città che verrà costruita molto tempo dopo la caduta di Númenor nel regno di Gondor:

Intanto il quotidiano Metro ha chiesto a Martin Freeman se tornerebbe mai nei panni di Bilbo Baggins, e ha detto la sua sulla serie:

Non ho ancora visto la serie, posso solo augurare loro fortuna. Penso che siano il tipo di storie che verranno raccontate ancora e ancora, nei prossimi (se sopravviveremo tanto a lungo) 300 anni. Si racconteranno molte altre volte, in incarnazioni diverse.

Gli auguro ogni bene, spero sia una bella serie, voglio che tutto quanto sia bello!

Se tornerei nei panni di Bilbo? Dipende da chi realizza cosa, e perché. Se fosse qualcosa di ben studiato, che non stona, allora forse sì, ma qualsiasi cosa in grado di distrarre lo spettatore e fargli dire "Ehi, questa è una versione diversa" potrebbe sembrare davvero strana. Quindi insomma, dipende da chi c'è dietro.

NOTIZIE SU IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste