Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, Celebrimbor in una nuova foto della serie!
Una nuova immagine ufficiale dalla serie de Il Signore degli Anelli: gli Anelli mostra Celebrimbor, il fabbro elfico manipolato da Sauron
Interpretato da Charles Edwards, Celebrimbor è comparso finora solo nei videogiochi L'ombra di Mordor e L'ombra della guerra, ed è un elfo il cui destino è legato indissolubilmente a quello di Sauron, il Signore degli Anelli. È infatti lui il fabbro elfico che crea gli Anelli in questione, come spiega lo showrunner JD Payne:
Sauron è uno dei villain più grandi mai creati. E una delle figure centrali della sua storia è Celebrimbor, un fabbro elfico che viene manipolato in modo da aiutarlo a creare gli Anelli del Potere. Siamo entusiasti di portarlo nella Terra di Mezzo. È un personaggio molto misterioso.
[...] Il Signore degli Anelli non evita di calarsi nell'oscurità. Ti porta proprio sugli scalini di Cirith Ungol, o nella tana di Shelob, dove gli amici si tradiscono a vicenda e altri personaggi vengono trascinati a Mordor. È un'esperienza davvero straziante. Ma alla fine, c'è sempre una stella nel cielo che dice: vai avanti. Volevamo questo spirito nella nostra serie.
Ecco l'immagine integrale:
ALTRO SULLO SPECIALE DI EMPIRE
ALTRO SULLA SERIE
Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.