Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere in copertina su Empire: ecco elfi, nani, pelopiedi e troll!
Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere debutta in copertina su Empire: ecco nuove immagini di elfi, nani, pelopiedi e... troll!
Condividi
Empire Magazine ha svelato non una ma ben quattro diverse copertine per il numero di luglio, tutte dedicate a Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere. Tre copertine sono da collezione, la quarta invece è la copertina riservata agli abbonati, con un concept di un troll delle nevi realizzato dal leggendario artista tolkieniano John Howe, già concept artist dell'esalogia di Peter Jackson.
La prima copertina è dedicata agli elfi, e mostra Morfydd Clark nei panni di Galadriel. La seconda è dedicata ai nani, e mostra Owain Arthur e Sophia Nomvete nei panni del Principe Durin IV e la Principessa Disa (alla guida del regno di Khazad-dûm). Infine ci sono i pelopiedi, rappresentati da Megan Richard, Markella Kavenagh e Lenny Henry nei panni di Poppy Proudfellow, Elanor ‘Nori’ Brandyfoot e Sadoc Burrows.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI - Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, nuove rivelazioni sugli orchi nella serie!
GUARDA – Il teaser trailer
LEGGI – Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, il teaser trailer nel dettaglio: l’analisi
LEGGI - La parola ai produttori: alcune domande sulla serie trovano finalmente risposta!
Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.