Gli Anelli del Potere: ecco Galadriel e Sauron, le prime due tracce della colonna sonora!
Sono disponibili per l'ascolto le prime due tracce della colonna sonora de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, Galadriel e Sauron
A poche ore dal panel dedicato a Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere al San Diego Comic-Con, Amazon svela un'altra sorpresa: le prime due tracce della colonna sonora della serie, composte da Bear McCreary.
La seconda traccia è la più sorprendente: epica, a tratti inquietante, descrive nientemeno che Sauron, ovvero il Signore degli Anelli. I creatori della serie hanno affermato che Sauron avrà un ruolo crescente nel corso delle varie stagioni, e finora non abbiamo saputo nulla sulla sua presenza nella prima stagione. Non sappiamo nemmeno da chi potrebbe essere interpretato: che ci sia veramente lui dietro la figura di Adar, villain della prima stagione? Improbabile si tratti del "misterioso uomo del meteorite", ma non si sa mai.
Le due tracce sono attualmente disponibili in esclusiva su Amazon Music, la piattaforma streaming di Amazon.
ALTRO SULLA SERIE
Gli Anelli del Potere, nuove foto della serie svelano la sala del trono di Númenor
La nostra lista aggiornata dei personaggi confermati nella serie
Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.