Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, le cinque stagioni sono state già pianificate nel dettaglio!
Le cinque stagioni de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere sono state già pianificate nel dettaglio. Ecco una nuova foto!
E in queste stagioni verrà raccontata una storia nella quale sfileranno Elfi, Nani e Pelopiedi durante grandi eventi della storia della Terra-di-Mezzo. Inclusa la forgiatura degli Anelli e l'ascesa di Sauron. La storia principale è tratta dagli eventi narrati da J.R.R. Tolkien, come continua Payne:Sappiamo perfino quale sarà l'ultima inquadratura dell'ultimo episodio. I diritti acquistati da Amazon sono per realizzare una serie in 50 episodi da un'ora. Sapevano fin dall'inizio le dimensioni della tela. È sempre stata una storia molto ampia, con un inizio, una parte centrale e una fine. Ci sono cose, nella prima stagione, che avranno una risoluzione solo nella quinta stagione.
Nell'immagine diffusa a corredo dell'articolo vediamo una scena totalmente inedita, uno sguardo alla Terra di Mezzo con quella che sembra una torre di vedetta:È come se Tolkien avesse messo alcune stelle nel cielo, permettendo a noi di creare le costellazioni. Nelle sue lettere, in particolare una indirizzata al suo editore, Tolkien ha parlato del proprio lascito: una mitologia che permettesse ad altre menti e altre mani di spaziare e creare, utilizzando strumenti come la pittura, la musica, la drammatizzazione. Stiamo facendo precisamente questo. Ognuna delle nostre invenzioni è fedele alla sua essenza, e per questo sentiamo di essere sui binari giusti.
ALTRO SULLO SPECIALE DI EMPIRE
ALTRO SULLA SERIE
Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.