Gli Anelli del Potere 2, nuovi scoop su Sauron e foto dal set!

Nuove indiscrezioni su Sauron nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere e alcune immagini dal set

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Arrivano nuove indiscrezioni sulla seconda stagione de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere. A rivelarle i sempre affidabili reporter di FellowshipOfFans, che ricevono queste informazioni direttamente dal set della serie nel Regno Unito. Le riprese dei nuovi episodi sono infatti in corso, e da dietro le quinte trapelano alcune interessanti informazioni, assieme a immagini piuttosto spoilerose.

Iniziamo dai tre scoop:

  • Nella seconda stagione, Sauron avrà due forme. Quello che non sappiamo è se Charlie Vickers interpreterà il personaggio in entrambe le sue forme. Sappiamo che nei romanzi l'Oscuro Signore era conosciuto con il nome di Annatar (il "signore dei doni" in Quenya): verosimilmente, sarà proprio questa la seconda forma in cui lo vedremo. Annatar viaggiava per la Terra di Mezzo cercando di corrompere i popoli liberi.

  • Charlie Vickers ha girato delle scene con Sam Hazeldine, il nuovo attore che interpreterà Adar. È quindi confermato che Adar incontrerà Sauron, oppure Annatar (anche se non sappiamo se sarà Vickers a interpretare anche Annatar).

  • In una delle prime puntate, il personaggio interpretato da Charlie Vickers rimane gravemente ferito. L'ipotesi è che si tratti di un flashback del momento in cui Adar cercò di uccidere l'Oscuro Signore, come raccontato nel sesto episodio della prima stagione.

Intanto trapelano immagini dal set in Inghilterra che mostrano il set elfico (possibilmente architetture dell'Eregion) che avevamo visto alcune settimane fa, ma ora visibilmente distrutto e danneggiato.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti!

Trovate tutte le notizie su Gli Anelli del Potere nella nostra scheda.

Fonte: FellowshipOfFans

Continua a leggere su BadTaste