Gli Anelli del Potere 2: sette nuovi ingressi nel cast, Adar cambia volto!

Sono stati annunciati sette nuovi ingressi nel cast de Gli Anelli del Potere 2, uno di essi sostituirà l'attore che interpreta Adar

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Amazon Studios ha annunciato oggi l'ingresso di sette nuovi interpreti nel cast della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, le cui riprese sono in corso nel Regno Unito da diverse settimane.

Si tratta di Gabriel Akuwudike, Yasen ‘Zates’ Atour, Ben Daniels, Amelia Kenworthy, Nia Towle e Nicholas Woodeson. Non è ancora noto chi interpreteranno, mentre Sam Hazeldine fa il suo ingresso nel cast prendendo il posto di Joseph Mawle nel ruolo del capo degli orchi Adar.

"Sin dal suo debutto, Gli Anelli del Potere ha unito il pubblico nello sperimentare la magia e la meraviglia della magnifica Terra di Mezzo di JRR Tolkien," ha commentato Vernon Sanders, a capo della divisione TV di Amazon Studios. "Ad oggi, la prima stagione è la serie originale più vista su Prime Video in ogni territorio, ed è stata vista da oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo, una vera hit globale che risponde alla natura universale dei racconti più potenti. Diamo il benvenuto a questi straordinari attori nella nostra "compagnia" e non vediamo l'ora di raccontare altre incredibili storie della Seconda Era nella seconda stagione".

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste