Gli Anelli del Potere 2: Nazanin Boniadi ha lasciato la serie, non sarà più Bronwyn

Nazanin Boniadi ha lasciato Gli Anelli del Potere, non sarà più Bronwyn nella seconda stagione. Le precisazioni dell'attrice

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nazanin Boniadi non sarà presente nel cast della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere. A confermare la notizia l'Hollywood Reporter, che spiega che l'attrice ha lasciato brevemente la recitazione nel 2022 per concentrarsi sul suo attivismo e sulla sua famiglia. Tuttavia, Boniadi ha precisato con un commento sui social di aver preso questa decisione prima:

Ho scelto di non tornare nella seconda stagione. La scelta è slegata dalla mia decisione di dare priorità al mio attivismo politico. Nella mia carriera, i valori a cui ho tenuto di più sono stati quelli dell'onestà, dell'empatia e dell'integrità. Il mio personaggio Bronwyn aveva gli stessi ideali e sperava in un mondo più equo, motivo per cui la sentivo così vicina a me. Condividerò i miei prossimi progetti con voi molto presto.

Recentemente Boniadi è tornata a recitare: ha appena terminato le riprese dell'adattamento cinematografico di Una zanzara nell'orecchio diretto da Nicola Rinciari.

Il personaggio di Bronwyn, una guaritrice umana che nella prima stagione aveva una relazione segreta con l'elfo guerriero Arondir (Ismael Cruz Cordova) non era presente nel teaser della seconda stagione uscito qualche settimana fa. Ricordiamo che anche Joseph Mawle ha lasciato la serie: nella seconda stagione il personaggio di Adar verrà interpretato da Sam Hazeldine.

La seconda stagione de Gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video dal 29 agosto.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste