Gli Anelli del Potere 2: nuovo ingresso nel cast, trovato Narvi?

Jamie Bisping è entrato nel cast de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere 2, in un ruolo che potrebbe essere quello del nano Narvi

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le riprese della seconda stagione de Gli Anelli del Potere sono in corso nel Regno Unito, e in attesa di scoprire chi interpreterà Círdan, arrivano notizie su un altro casting potenzialmente molto interessante.

FoF rivela che Jamie Bisping farà parte del cast della seconda stagione e vestirà i panni di un personaggio che come nome in codice si chiama "viran". Potrebbe essere l'anagramma di Narvi, personaggio iconico delle opere di Tolkien che viene ricordato soprattutto per essere il nano che costruì le Porte di Durin, a chiusura dei Cancelli a Ovest delle Miniere di Moria. Celebrimbor scrisse in Sindarin sulle porte: "Im Narvi hain echant. Chelebrimbor o Eregion teithant i thiw hin", ovvero "Io, Narvi, le feci. Celebrimbor dell'Agrifogliere tracciò questi segni". Visse nella prima metà della Seconda Era e collaborò spesso con Celebrimbor (che nella serie è interpretato da Charles Edwards).

Trovate tutte le informazioni su Gli Anelli del Potere nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste