Il Signore degli Anelli: Ian McKellen disposto a tornare nei panni di Gandalf nella serie
"Gandalf ha più di 7.000 anni, non sono troppo vecchio", queste le parole di Ian McKellen sulla serie del Signore degli Anelli
Condividi
Mentre alcuni attori della trilogia del Signore degli Anelli hanno reagito con una certa perplessità all'annuncio della serie tv basata sui romanzi di J.R.R. Tolkien in sviluppo presso Amazon, c'è una persona che invece è molto interessata: Sir Ian McKellen, ovvero Gandalf.
È ancora presto per il casting, visto che non è stato ancora neanche annunciato uno sceneggiatore, un produttore o uno showrunner, ma sembra che McKellen stia mettendo le mani avanti per far capire ai diretti interessati che è disposto a tornare nei panni di Gandalf.
E voi come la pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Intervistato da BBC Radio 2 ieri (come riporta Digital Spy), McKellen ha risposto così alla domanda se gli darebbe fastidio l'idea di un altro attore nella parte dello Stregone:
Un altro Gandalf? Non posso dire sì, perché non mi è stato ancora chiesto. Ma stai dicendo che qualcun altro interpreterà quella parte? Gandalf ha oltre 7.000 anni, non sono troppo vecchio.
Le riprese dovrebbero partire nel 2019.
CORRELATO: Il Signore degli Anelli: Amazon e Warner Bros. in trattative per realizzare una serie tv!
CORRELATO: EXCL – John Howe su una serie tv del Signore degli Anelli: “Sono molto scettico”