Sienna Miller affascinante spia in G.I. Joe

L'attrice Sienna Miller sarà la affascinante spia protagonista femminile di G.I.Joe, il film tratto dalle popolari action figures e diretto da Stephen Sommers...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: ComingSoon.net  

Per una volta una notizia sul casting di Sienna Miller per un film è vera: il più delle volte la giovane attrice viene associata a un film per poi venir smentita (non siamo scherzando: è capitato per parecchi kolossal, persino 300).

Ma questa volta è Variety a dare la notizia: l'interprete di film come Alfie e Stardust sarà la protagonista femminile di G.I.Joe, il film d'azione basato sul popolare giocattolo della Hasbro che la Paramount sta producendo. 

La Miller interpreterà una affascinante baronessa dai capelli corvini, molto esperta nelle tecniche di spionaggio e combattimento. Assieme all'annuncio del casting dell'attrice inglese, la Paramount ha fatto sapere anche la data ufficiale di uscita del film: 7 agosto 2009.

Le riprese inizieranno a febbraio. Diretto da Stephen Sommers, regista della Mummia e di Van Helsing, e scritto da Stuart Beattie, sceneggiatore di Pirati dei Caraibi: la Maledizione della Prima Luna e Collateral, G.I.Joe è ispirato alla storyline "A Real American Hero" e su alcuni fumetti prodotti dalla Marvel e basati sulle action figures.

A breve dovrebbe essere annunciato anche il resto del cast. Maggiori informazioni sul film le trovate in questo recente articolo.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste