Sideshow annuncia la statua in scala 1:1 di Baby Yoda, il sito crasha per le troppe richieste

Sideshow Collectibles ha annunciato la statua in scala 1:1 di Baby Yoda, e il sito è crashato per le troppe richieste dei collezionisti

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sideshow Collectibles ha annunciato una statua da collezione in dimensioni reali di Baby Yoda, e il sito è andato completamente in crash per le troppe richieste.

La statua, chiamata ovviamente The Child (Baby Yoda è un nomignolo dato dai fan), è stata creata in partnership con Legacy Effects (che ha sviluppato l'animatronic originale per The Mandalorian) ed essendo in scala 1:1 è alta circa 42 centimetri. Il piccolo alieno, realizzato in materiale plastico e resina, indossa un abito in tessuto e tiene nella mano destra, ovviamente, il pomello della Razor Crest.

I collezionisti dovranno sborsare la bellezza di 350 dollari per questo oggetto, che sarà disponibile tra agosto e ottobre. Potete vedere alcune immagini qui sotto:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). In Italia la serie debutterà il 24 marzo al lancio di Disney+.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste