Si delinea il cast del film romano di Woody Allen

Dopo Alec Baldwin, il misterioso progetto romano del regista Woody Allen si arricchisce oggi di altri importanti interpreti: Penelope Cruz, Jesse Eisenberg e Ellen Page sono entrati a far parte del cast...

Condividi

Fonte: comingsoon.net

Il coinvolgimento di Alec Baldwin nel nuovo film romano di Woody Allen era solo l'antipasto di un cast stellare che prevedibilmente il regista sta pian piano cercando di assemblare.
Per ogni suo film, Allen riesce infatti a scritturare una grande varietà di star internazionali, e il suo prossimo progetto non farà eccezione.

A Baldwin si uniscono ora Penelope Cruz, Jesse Eisenberg e Ellen Page, in attesa di altre partecipazioni eccellenti. Per la Cruz si tratterà della seconda collaborazione con il regista dopo Vicky Cristina Barcelona, film che fra l'altro le valse un Oscar come miglior attrice protagonista. Discorso diverso invece perJesse Eisenberg e Ellen Page, due dei giovani attori più promettenti di Hollywood visti di recente in film come The Social Network e Inception.

Ora che il cast è stato in buona parte rivelato, aspettiamo di scoprire nuovi dettagli sul progetto, ancora avvolto nel mistero. A parte l'ambientazione romana, infatti, attualmente Woody Allen non ha rivelato nemmeno il titolo del film.

Il prossimo film del regista, Midnight in Paris, vede protagonisti Owen Wilson, Marion Cotillard, Kathy Bates, Rachel McAdams e Carla Bruni, e uscirà il 14 ottobre in Italia distribuito da Medusa.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste