Si conclude il manga Tokyo Alice di Chiya Toriko

Il fumetto Tokyo Alice della mangaka Chiya Toriko è giunto al termine, ma l'autrice è già pronta a presentare una nuova serie...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Tokyo Alice è uno shojo manga scritto e disegnato da Chiya Toriko che ha per protagonista la giovane Fu Arisugawa, una ragazza che lavora in una compagnia di design, con una passione sfrenata per lo shopping. Il suo sogno è potersi permettere una borsa di Chanel, ma i suoi acquisti compulsivi le impediscono di poter raggiungere la cifra necessaria per comprare l'oggetto dei suoi sogni, a cui ambisce fin da quando andava al liceo.

Per raggiungere il suo obiettivo Fu è disposta a tutto, anche ad approfittare di un suo affascinante collega...

La rivista Kiss pubblicherà in questi giorni l'episodio conclusivo della serie, e dall'11 settembre sarà disponibile l'ultimo tankobon (il quindicesimo) del manga. Sempre su Kiss a partire dal 25 settembre esordirà il nuovo fumetto di Chiya Toriko, intitolato Tsuki to Yubisaki no Aida; l'unica informazione che è trapelata su quest'opera imminente è che sarà incentrata sulla vita di una moglie lavoratrice.

Fonte: Shoujo Cafe

Continua a leggere su BadTaste