Si conclude il manga Cat's Ai

Giungono al termine le avventure delle tre ladre create da Tsukasa Hojo, nella nuova versione realizzata da Shin Asai...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Sul numero di "Gekkan Comic Zenon" venduto a partire da ieri in Giappone è stata annunciata l'imminente conclusione di Cat's Ai, manga di Shin Asai che reinventa il celebre Cat's Eye. Sul numero della rivista in vendita dal prossimo 25 gennaio sarà infatti pubblicato l'ultimo episodio che porterà a compimento le avventure delle tre ragazze ladre. Il manga finisce così con storie sufficienti a chiudere l'ottavo tankobon della raccolta in volumetti della serie.

Cat's Ai è un remake/sequel del classico fumetto di Tsukasa Hojo, nel quale le tre protagoniste tornano in Giappone per fermare i furti che qualcuno realizza firmandosi come Cat's Eye... ma una volta rientrata in azione, la giovane Ai non riesce più a fermarsi e sfoggia la sua tutina attillata per aiutare chiunque abbia bisogno.
In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga, che ha da poco portato sugli scaffali il quarto volumetto.

Fonte: Manga News

Continua a leggere su BadTaste