Si conclude I Re della Risata di Masanori Morita

Dopo 10 anni di pubblicazione è terminato in questi giorni in Giappone il manga di Masanori Morita I Re della Risata...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Dopo Rookies, manga pubblicato in Italia da Star Comics incentrato su un giovane insegnante che si ritrova a rivestire il ruolo di responsabile del club scolastico di baseball, Masanori Morita si è dedicato a I Re della Risata, titolo che nel nostro Paese si è interrotto dopo il terzo volume edito da Ronin Manga.

Il protagonista è Keisuke Agatsuma, uno studente delle superiori con uno spiccato senso dell'umorismo; quando un coetaneo di nome Jun Tsujimoto si trasferisce nella sua scuola, i due condividono insieme e mettono insieme il proprio talento per formare una coppia comica e cercare di diventare professionisti nel mondo dello spettacolo.

I Re della Risata è iniziato nel 2005 su Weekly Shonen Jump di Shueisha, per poi trasferirsi dopo qualche mese su Weekly Young Jump. Il manga si è concluso qualche giorno fa nella versione su rivista, e tra circa un mese sarà pubblicato il 19esimo tankobon che raccoglie gli episodi finali.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste