Si allarga il cast di The Rite

Colin O'Donoghue si aggiunge al cast di The Rite, l'horror con Anthony Hopkins diretto da Mikael Hafstrom, regista di 1408. L'attore avrà un ruolo che non mancherà certamente di stupire...

Condividi

Fonte: bloody-disgusting

Il giovane attore Colin O'Donoghue (classe '81) sta ultimando le trattative con la New Line per entrare a fare parte del cast di The Rite.

L'attore irlandese ha lavorato in diverse serie tv tra cui The Clinic, I Tudors e Fair City. Il suo ruolo non è ancora stato ufficializzato, ciononostante le voci più insistenti e attendibili lo vedono nei panni dell'allievo di Anthony Hopkins, in un ruolo decisamente importante vista la difficile personalità del personaggio di Hopkins.

Il film sarà diretto dal regista svedese Mikael Hafstrom, che in passato si è distinto per l’apprezzabile 1408, tratto dal racconto di Stephen King.

La sceneggiatura è affidata a Michael Petroni (Le Cronache di Narnia: il Viaggio del Veliero), ed è basata su un libro di Matt Baglio ispirato a fatti realmente accaduti.

Il film racconta di un disilluso seminarista americano che, trasferitosi in Vaticano per frequentare la scuola di esorcismo, troverà la sua fede attraverso l’incontro con forze demoniache...

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste