Si allarga il cast di Mr. Popper's Penguins

Carla Gugino e la giovane Ophelia Lovibond (Nowhere Boy) si uniranno a Jim Carrey nella commedia della Fox Mr. Popper's Penguins, in cui un uomo si ritrova con un allevamento di pinguini...

Condividi

Fonte: THR.com

Ad agosto Jim Carey è stato confermato come protagonista di Mr. Popper's Penguins, nuova commedia per tutta la famiglia prodotta dalla Fox e tratta da un celebre romanzo per bambini di Florence e Richard Atwater.

Oggi il cast si arricchisce di due personaggi femminili, e se Carla Gugino vestirà i panni della moglie di Carrey, la ventiquatrenne Ophelia Lovibond sarà la sua assistente. La Lovibond è ormai da alcuni anni un'attrice in ascesa, che però non ha ancora fatto il grande botto: in Inghilterra è già apparsa in Nowhere Boy e avrà un ruolo in London Boulevard con Keira Knightley, mentre il suo debutto hollywoodiano avverrà con la commedia di Ivan Reitman No Strings, con Natalie Portman e Ashton Kutcher.

La trama del film differirà leggermente da quella del romanzo del 1938: Popper sarà infatti un uomo d'affari che eredita sei pinguini. Mano a mano che egli prende confidenza con i pennuti, la sua vita cambia. Il suo appartamento di New York si trasforma in un parco dei divertimenti invernale, il progetto a cui sta lavorando da tempo deraglia e per poco non finisce in prigione. Grazie ai suoi nuovi amici, però, Popper comprende l'importanza della famiglia, umana e non.

 Mr. Popper's Penguins sarà diretto da Mark Waters, regista delle Cronache di Spiderwick.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste