Si allarga il cast di Margin Call

Jeremy Irons e Demi Moore si uniscono a Kevin Spacey e Stanley Tucci nel cast del thriller indipendente Margin Call, incentrato sulla recente crisi economica...

Condividi

fonte: deadline.com

Le riprese del thriller Margin Call sono iniziate da ormai tre settimane a New York, ma il cast del film continua ad arricchirsi di nomi importanti.
Al cast iniziale, composto da Kevin Spacey, Paul Bettany, Zachary Quinto, Stanley Tucci, Simon Baker e Carla Gugino, si sono infatti aggiunti anche Demi Moore e Mary McDonnell, mentre Jeremy Irons è nelle fasi finali delle trattative per interpretare il direttore esecutivo di una grossa impresa finanziaria.

Il film è infatti ambientato a Wall Street durante un arco di tempo di 24 ore, quando cominciavano a emergere i primi segni dell'imminente crisi economica.

Margin Call è scritto e diretto dal poco conosciuto JC Chandor, che per essere un autore alle prime armi è riuscito a riunire un cast degno di una grande produzione. Il film sarà prodotto per via indipendente e distribuito nel mondo dalla Myriad Pictures.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste