Shyamalan svela il cast di The Last Airbender

M. Night Shyamalan ha svelato su Entertainment Weekly il cast di The Last Airbender, primo film di una trilogia adattata dal popolare anime che uscirà nel 2010. Tra gli attori Jackson Rathbone e Jesse McCartney...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Entertainment Weekly

Entertainment Weekly ha pubblicato l'elenco dei membri del cast di The Last Airbender, il film di M. Night Shyamalan tratto dalla popolare serie anime che dovrebbe il primo episodio di una trilogia fantasy.

Noah Ringer (privo di esperienza cinematografica, è stato scovato durante un casting in Texas) interpreterà Aang, l'Avatar (ovvero lo "spirito" del Pianeta manifestato in forma umana), ultimo supersite della stirpe degli Airbender e sacerdote dei nomadi dell'Aria, una razza con l'abilità di manipolare e controllare l'aria. Il suo compito: mantenere la pace tra le quattro Nazioni.

Jackson Rathbone (meglio noto come il Jasper di Twilight) sta chiudendo le trattative per interpretare Sokka, grande amico di Aang e guerriero della tribù polare delle Acque, una razza che manipola l'acqua.

Nicola Peltz sarà la sorellina quattordicenne di Sokka, di nome Katara: l'ultima Waterbender della sua tribù. Jesse McCartney, la celebre popstar

, dovrebbe interpretare il crudele Principe Zuko della Nazione del Fuoco. Esiliato da suo padre, Zuko deve catturare l'Avatar per recuperare il suo onore e il diritto alla successione del trono.

A casting concluso, le riprese dovrebbero iniziare a gennaio o febbraio in teatro di posa (Philadelphia) e numerosi luoghi intorno al Mondo, come la Groenlandia.

The Last Airbender esce il 2 luglio 2010.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste