Shueisha: Samurai 8 tra le quattro nuove serie manga di Shonen Jump

Samurai 8, di Masashi Kishimoto e Akira Okubo, è solo il primo dei quattro nuovi manga di Shonen Jump

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il numero di Weekly Shonen Jump che arriverà sugli scaffali nipponici lunedì 13 maggio sarà davvero speciale: a partire da quell'uscita, per quattro numero consecutivi, la rivista ammiraglia di Shueisha lancerà un nuovo manga a cadenza settimanale.

Si parte il 13 maggio, come ben sanno i fan di Masashi Kishimoto, con il primo capitolo di ben settantadue pagine di Samurai 8 - La storia di Hachimaru (Samurai 8: Hachimaruden), l'ultima fatica del maestro, questa volta affiancato ai disegni da Akira Okubo.

Oltre a trattarsi del nuovo progetto dell'autore di Naruto, Samurai 8 si distingue come la prima serializazzione di Shonen Jump nell'era Reiwa, iniziata lo scorso 1º maggio con l'ascesa al trono del 126º Imperatore del Giappone: Naruhito, figlio dell'ex sovrano Akihito.

Il 20 maggio, su Weekly Shonen Jump 25, sarà la volta di Futari no Taisei, di Kentaro Fukuda; il 27 maggio, sul numero 26 del magazine, toccherà a Beast Children, di Kento Terasaka; infine, sulla 27ª uscita del periodico di Shueisha, prevista per il 3 giugno, arriverà Tokyo Shinobi Squad, di Yuki Tanaka e Kento Matsura.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste