Shueisha lancia la nuova rivista Young Jump Gold
Shueisha ha annunciato la nuova rivista Young Jump Gold, che arriverà sugli scaffali nipponici a maggio
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Weekly Young Jump ha annunciato che la sua casa editrice Shueisha lancerà presto una nuova rivista antologica di manga: uscirà il prossimo 18 maggio il primo numero di Young Jump Gold, testata dedicata ai fumetti seinen.
Continua a leggere su BadTaste
Per celebrare l'esordio, in copertina ci sarà un'illustrazione inedita di Tokyo Ghoul realizzata da Sui Ishida, mentre all'interno i lettori potranno trovare un servizio fotografico con il gruppo di idol Aqours vestite come le protagoniste di Love Live! Sunshine!!.
Sulle pagine di Young Jump Gold proseguiranno due serie interrotte o pubblicate finora su altre riviste: Pure Collector di nojo, Kimi wa Midara na Boku no Joō di Lynn Okamoto e Mengo Yokoyari.Tra gli esordi, invece, Meisho, il nuovo manga di Keisuke Yamato; sarà inoltre lanciato uno spin-off di Minamoto-kun Monogatari e una special side-story di Kaguysa-sama wa Kokurasetai ~Tensai-tachi no Rensai Zunō Sen~.

Fonte: Anime News Network