Shrinking: Apple TV+ rinnova la serie tv per la stagione 2

Apple TV+ ha rinnovato Shrinking per la stagione 2, la serie tv con Jason Segel e Harrison Ford tornerà con nuovi episodi

Condividi

Apple TV+ ha rinnovato Shrinking per la stagione 2. La serie tv con Jason Segel e Harrison Ford tornerà con nuovi episodi.

In un comunicato ufficiale, Matt Cherniss, responsabile della programmazione per Apple TV+ ha dichiarato:

Abbiamo adorato il mondo coinvolgente, toccante ed esilarante di Shrinking sin dall'inizio ed è stato meraviglioso osservare mentre il pubblico di tutto il mondo continua a legame con questi personaggi dal cuore grande. Non vediamo l'ora che gli spettatori sperimentino ciò che il cast e il team creativo hanno ideato per la seconda stagione.

Bill Lawrence ha invece confermato su Twitter che si sta lavorando alla sceneggiatura della stagione 2 da diversi mesi:

La serie è stata creata da Segel (How i Met Your Mother), Brett Goldstein (Ted Lasso) e Bill Lawrence (Ted Lasso, Scrubs). Nello show vediamo Jimmy, uno psicanalista alle prese con il dolore dopo la morte della moglie, prendere parte ad alcune attività dolorose e sconsigliabili. Alla fine, qualcosa in lui scatta e inizia a dire ai clienti esattamente cosa sta pensando. Questo nuovo approccio avant-garde sembra sbloccare però qualcosa di eccezionale.

Shrinking è disponibile su Apple TV+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste