Shrinking: partita la lavorazione della seconda stagione!

Con delle stories su Instagram, Lukita Maxwell e Jessica Williams annunciano l'avvio della lavorazione di Shrinking

Condividi

Con il riavvio della macchina hollywoodiana post-sciopero degli sceneggiatori e degli attori, anche Shrinking, l'acclamata serie Tv Apple creata da Jason Segel e dai vincitori dell'Emmy Bill Lawrence e Brett Goldstein è pronta a tornare in carreggiata.

Con delle stories su Instagram, Lukita Maxwell e Jessica Williams (rispettivamente Alice e Gaby) hanno svelato che la lavorazione della stagione due è cominciata e che c'è stato il primo table read.

Trovate le foto qua sotto:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

La prima stagione di "Shrinking" segue le vicende di un terapeuta in lutto (interpretato da Jason Segel) che inizia a infrangere le regole col dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, ignorando così la sua formazione e la sua etica e ritrovandosi a causare tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone... compresa la sua.

Accanto a Jason Segel e Harrison Ford, nel cast della serie troviamo Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Luke Tennie e Lukita Maxwell.

"Shrinking" è prodotta dalla Warner Bros. Television, con cui Bill Lawrence ha un accordo complessivo, e dalla Doozer Productions dello stesso Lawrence che è produttore esecutivo insieme a Segel, Brett Goldstein, Neil Goldman, James Ponsoldt, Randall Winston, Jeff Ingold e Liza Katzer. Lawrence, Segel e Goldstein sono anche i creatori della serie di cui hanno scritto il primo episodio, diretto da James Ponsoldt.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda della serie Tv.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste