Shrinking: Apple TV+ annuncia il rinnovo per la stagione 3

Apple TV+ ha annunciato ufficialmente il rinnovo della serie Shrinking, con star Harrison Ford e Jason Segel, per la stagione 3

Condividi

Apple TV+ ha annunciato il rinnovo per la stagione 3 della serie Shrinking, con star Jason Segel e Harrison Ford.

Il secondo capitolo della storia ha debuttato da poche ore, ma i fan hanno potuto ottenere la buona notizia durante il New York Comic Con.

Bill Lawrence ha dichiarato:

Sono così fortunato nel lavorare a Shrinking con attori, sceneggiatori e una troupe di così grande talento che elevano tutti il materiale. Sono ancora più fortunato per il fatto che sono persone con cui vorrei trascorrere comunque del tempo. Un enorme grazie ad Apple TV+ e Warner Bros per la fantastica partnership e il sostegno. Sono così grato per la possibilità di continuare a realizzare questo show.

Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+, ha aggiunto:

Vedere gli spettatori di tutto il mondo innamorarsi dei personaggi memorabili e del ricco mondo che Bill, Brett e Jason hanno creato in Shrinking è stato meraviglioso. Siamo incredibilmente entusiasti che gli spettatori possano vedere dove la vita porterà Jimmy, Paul, Liz, Gabby, Alice, Sean, Brian e Derek, mentre continuano il loro percorso emozionante, commovente e davvero divertente nella stagione 3.

Shrinking ha come protagonista il terapista Jimmy (Jason Segel), che inizia ad andare contro le regole e a dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, causando cambiamenti enormi, e tumultuosi, nella vita delle persone, compresa la sua.
Nel cast ci sono anche Harrison Ford, Jessica Williams, Christa Miller, Lukita Maxwell, Michael Urie, Luke Tennie e Ted McGinley.

Lo show è stato co-creato da Bill Lawrence, Goldstein e Segel, ed è prodotto da Warner Bros Television.

Trovate tutte le notizie relative a Shrinking nella nostra scheda.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste