Shrinking 2: Harrison Ford esilarante sul set con un costume hawaino, il video

Shrinking 2: Harrison Ford è esilarante sul set della seconda stagione mentre indossa un costume hawaino.

Condividi

Le riprese della seconda stagione di Shrinking, la serie di Apple TV+, sono finalmente ripartite e un recente post sui social media condiviso da Discussing Film mostra Harrison Ford nel ruolo del dottor Paul Rhoades, che porta un po' di allegria hawaiana nel suo ufficio. Dopo aver dato gli ultimi ritocchi al suo costume, Ford si affretta alla scrivania del suo personaggio mentre la produzione lo acclama mentre con il suo solito sarcasmo irresistibile, Ford pronuncia un "Pronti a girare!" prima che le telecamere inizino a registrare e la clip si interrompa.

https://twitter.com/DiscussingFilm/status/1771582277983617381

I co-creatori di "Shrinking", Bill Lawrence, Jason Segel e Brett Goldstein, hanno sicuramente spinto Ford oltre i suoi limiti più di una volta: nella scorsa stagione, lo hanno persino coinvolto a cantare una canzone della band classica degli anni '90, Sugar Ray. La prima stagione del comedy-drama di Apple TV+ si è conclusa quasi un anno fa.

La prima stagione di “Shrinking” segue le vicende di un terapeuta in lutto (interpretato da Jason Segel) che inizia a infrangere le regole col dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, ignorando così la sua formazione e la sua etica e ritrovandosi a causare tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone… compresa la sua.

Accanto a Jason Segel e Harrison Ford, nel cast della serie troviamo Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Luke Tennie e Lukita Maxwell.

“Shrinking” è prodotta dalla Warner Bros. Television, con cui Bill Lawrence ha un accordo complessivo, e dalla Doozer Productions dello stesso Lawrence che è produttore esecutivo insieme a Segel, Brett Goldstein, Neil Goldman, James Ponsoldt, Randall Winston, Jeff Ingold e Liza Katzer. Lawrence, Segel e Goldstein sono anche i creatori della serie di cui hanno scritto il primo episodio, diretto da James Ponsoldt.

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste