Shrek: John Lithgow sul momento in cui si rese conto di far parte di "qualcosa di storico"

John Lithgow (la voce di Lord Farquaad) è tornato a parlare di Shrek e del momento in cui si rese conto che sarebbe stato un successo

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con GQ, John Lithgow (la voce di Lord Farquaad) è tornato a parlare di Shrek e del momento in cui si rese conto che sarebbe stato un successo.

Ecco le parole dell'attore:

Sono l'unico attore che abbia mai fatto visita gli animatori. Ho messo piede in quel posto un anno prima dell'uscita e mi sono ritrovato circondato da cubicoli di computer dove lavorarono tutti questi animatori.

Uno non doveva lavorare ad altro che a del latte versato da una brocca, un altro alle foglie soffiate dal vento, un altro ancora a una ruota che affondava nel fango.

Si trattava di mesi e mesi di lavoro con una tecnologia che non molti conoscevano. A quel punto mi sono reso conto di far parte di qualcosa di storico senza saperlo.

Il prossimo episodio del mondo di Shrek sarà Il gatto con gli stivali 2: L’ultimo desiderio, il secondo capitolo delle avventure dello spadaccino felino già apparso nella saga di Shrek.

Continua a leggere su BadTaste