Shrek avrà tre figli!

La DreamWorks ha rilasciato una eloquentissima immagine che mostra come Shrek non avrà solo un figlio, ma addirittura tre marmocchi in Shrek il Terzo! Inoltre, ecco il trailer finale!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CS.net

Credevate che il finale del trailer di Shrek il Terzo, nel quale si vede chiaramente una culla, significasse che l'orco avrà finalmente un bambino? Ebbene, con questa immagine sarete smentiti, perchè Shrek avrà tre bambini da Fiona! Cliccate sulla foto per vederla:

Inoltre, la Dreamworks ha rilasciato il nuovo full trailer, a due settimane dall'uscita del film. Cliccate qui sotto per vederlo:

  • Il trailer finale di Shrek 3

  • Diretto da Chris Miller e Raman Hui e prodotto da Aron Warner, Andrew Adamson (regista dei primi due episodi) e John H. Williams, il film esce il 18 Maggio 2007. Ecco la trama ufficiale:

    All'inizio di Shrek 3, Shrek e Fiona devono affrontare la loro responsabilità di re e regina di Lontano Lontano: quando li abbiamo lasciati, nel secondo episodio, il re era una rana.
    Sono ruoli nei quali non si sentono molto a loro agio, così il re gli dice: "Se riuscite a trovare l'erede al trono e a riportarlo indietro, potrete tornare a casa vostra e vivere le vostre vite." Cosa che loro intendono fare. Shrek, Ciuchino e il Gatto con gli Stivali viaggiano per ogni dove nel regno di Lontano Lontano, fino al luogo dove "Artie", il nipote della Regina Lilian, sta diplomandosi. Si scopre che Artie altro non è che Re Artù, e Shrek & Co. devono convincere questo giovane estremamente ribelle (che sarà doppiato, nella versione americana, da Justin Timberlake) a tornare indietro e riprendere il trono. Sulla strada, Shrek inventa la Tavola Rotonda, mentre Ciuchino farà la parte della Dama del Lago con la Spada. Davvero.
    Nel frattempo, nel castello di Lontano Lontano, Azzurro organizza un Colpo di Stato: Fiona organizza le altre principesse in una vera e propria resistenza, aspettando il ritorno di Shrek, Ciuchino, il Gatto con gli Stivali e Artù...

    Continua a leggere su BadTaste