Showtime: la fine di Dexter, The Borgias e Weeds, il futuro di Homeland
David Nevins, presidente di Showtime, ha anticipato alcune novità su Homeland, Dexter, Episodes, Californication e molte altre serie...
La rete ha deciso che The Big C finirà con la quarta stagione (più corta del solito).
Anche The Borgias potrebbe finire con la quarta stagione, come pianificato dagli autori. Al momento sono in corso le riprese della terza stagione e non c'è alcun ordine ufficiale per la quarta stagione, ma l'intenzione è questa.
Weeds si concluderà il 16 settembre con un doppio episodio. È la serie via cavo da mezz'ora più longeva di sempre.
Nevins ha anche detto che non è certo che Dexter finirà con l'ottava stagione: gli autori della serie sembrano del parere opposto.
Il 12 novembre partirà una serie di Oliver Stone in 10 parti sulla storia degli Stati Uniti.
Sono stati mostrati i trailer di Masters of Sex (con Michael Sheen e Lizzy Caplan) e Ray Donovan. Entrambe le serie dovrebbero andare in onda non prima del 2013.
Episodes dovrebbe essere rinnovata per la terza stagione molto probabilmente.
Nevins vorrebbe che Homeland (lo stesso vale per House of Lies) vada avanti ancora per molto tempo: è un grande fan della serie. Californication, al contrario, potrebbe essere vicina alla fine. Ha poi anticipato che in Homeland qualsiasi personaggio potrebbe morire in qualsiasi momento: quindi, sì, la serie, in futuro, potrebbe avere dei protagonisti diversi da Carrie (Claire Danes) e Brody (Damian Lewis).
Fonti: Twitter, HitFix