ShoWest: Final Destination non si ferma, in arrivo il quinto film

Un'altra sorpresa horror dallo ShoWest 2010. Durante la presentazione della Warner Bros, Alan Horn ha ufficialmente annunciato l'inizio della pre-produzione di Final Destination 5...

Condividi

Fonte: shocktillyoudrop.com

Mentre in Italia dovremo aspettare fino al 21 maggio per vedere The Final Destination 3D, la Warner Bros. è già al lavoro su un quinto episodio della fortunata saga horror.

Lo riporta STYD, che ha raccolto le affermazioni di Alan Horn durante la presentazione Warner allo ShoWest 2010 di Las Vegas.

Ogni film di questo franchise continua a essere un successo finanziario per la compagnia, quindi era lecito aspettarsi il suo eventuale proseguimento. The Final Destination 3D ha infatti incassato la rispettabile cifra di 66 milioni negli Stati Uniti, arrivando a 180 nel resto del mondo.

A questo punto sicuramente c'è curiosità sul titolo del prossimo film, visto che il quarto e ultimo episodio (o meglio, annunciato come tale) si intitolava letteralmente "La destinazione finale".

Diretto da David R. Ellis, The Final Destination è stato scritto da Ellis e da Eric Bress (avevano già collaborato per il secondo episodio).

Il film è uscito il 28 agosto 2009 negli USA, da noi a maggio 2010: trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, locandine, immagini e il trailer nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste