Shooter: USA Network rinnova la serie per una terza stagione

La terza stagione di Shooter sarà composta da tredici episodi

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

USA Network ha rinnovato il proprio drama Shooter per una terza stagione. La conferma giunge a tre mesi dalla conclusione della seconda stagione, terminata bruscamente in anticipo a causa di un infortunio occorso al protagonista Ryan Phillippe.

Inoltre il network ha deciso di dar fiducia alla serie ordinando 13 episodi rispetto ai 10 della prima stagione e agli 8 della seconda, anche per compensare la brusca interruzione. La terza stagione della serie con Ryan Phillippe sarà ispirata al romanzo Black Light, il secondo della serie di Bob Lee Swagger scritta da Stephen Hunter. Mentre il personaggio di Bob cerca di risolvere gli eventi del finale della seconda stagione, emerge una nuova nemesi legata alla morte di suo padre Earl. A quel punto il cecchino deve tornare in azione per confrontarsi con una cospirazione che lo riguarda da vicino.

La produzione della terza stagione inizierà a gennaio a Los Angeles.

Cosa ne pensate? Lasciateci un commento!

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste