Shooter non trova pace: la première rimandata per una seconda volta

USA Network ha deciso di rimandere all'autunno la première della serie Shooter con Ryan Phillippe, a causa dei tragici eventi avvenuti negli Stati Uniti

Condividi

USA Network ha deciso di rimandare la première della sua serie Shooter in autunno a causa dei drammatici eventi in corso attualmente negli Stati Uniti. In un comunicato si è dichiarato:

"Dopo averci riflettuto, USA Network, Paramount TV e Universal Cable Productions hanno deciso di spostare la première di Shooter all'autunno".

Dopo la sparatoria avvenuta a Dallas il 7 luglio l'emittente aveva in precedenza deciso di spostare l'arrivo dello show con protagonista l'attore Ryan Phillippe dal 19 al 26 luglio. Gli eventi accaduti successivamente a Baton Rouge hanno quindi convinto USA Network a spostare definitivamente il debutto.

L'adattamento del romanzo scritto da Stephen Hunter racconta la storia di Bob Lee Swagger, un ex cecchino dei marine che è obbligato a ritornare in azione dopo aver scoperto un piano per uccidere il presidente degli Stati Uniti.

Che ne pensate? E' una scelta giusta?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste