Shooter non trova pace: la première rimandata per una seconda volta
USA Network ha deciso di rimandere all'autunno la première della serie Shooter con Ryan Phillippe, a causa dei tragici eventi avvenuti negli Stati Uniti
Condividi
USA Network ha deciso di rimandare la première della sua serie Shooter in autunno a causa dei drammatici eventi in corso attualmente negli Stati Uniti. In un comunicato si è dichiarato:
Dopo la sparatoria avvenuta a Dallas il 7 luglio l'emittente aveva in precedenza deciso di spostare l'arrivo dello show con protagonista l'attore Ryan Phillippe dal 19 al 26 luglio. Gli eventi accaduti successivamente a Baton Rouge hanno quindi convinto USA Network a spostare definitivamente il debutto.
Che ne pensate? E' una scelta giusta?
Continua a leggere su BadTaste
"Dopo averci riflettuto, USA Network, Paramount TV e Universal Cable Productions hanno deciso di spostare la première di Shooter all'autunno".
L'adattamento del romanzo scritto da Stephen Hunter racconta la storia di Bob Lee Swagger, un ex cecchino dei marine che è obbligato a ritornare in azione dopo aver scoperto un piano per uccidere il presidente degli Stati Uniti.
Fonte: TVLine