Shonen Ciao: Sio presenta il suo nuovo trimestrale da edicola
Sio ha presenta il suo nuovo trimestrale da edicola Shonen Ciao, il cui primo numero sarà pubblicato a dicembre da Shockdom
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Dopo aver portato in edicola Scottecs Megazine, rivista che prosegue il percorso editoriale ormai da cinque anni, Sio ha svelato una nuova rivista trimestrale che sarà pubblicata da Shockdom a partire dal prossimo dicembre. Shonen Ciao è presentato come un "trimestrale di fumetti di azione e di ridere" e verrà distribuito nelle edicole e nelle fumetterie.
Il titolo del nuovo trimestrale è un evidente citazione a Shonen Jump, la più celebre rivista giapponese pubblicata da Shueisha, nella quale vengono presentati prevalentemente manga d'azione rivolti a un giovane pubblico maschile. Tra i numerosi fumetti di successo internazionale serializzati nella rivista ci sono One Piece, Dragon Ball, Naruto, Slam Dunk, Bleach, Ken il Guerriero e My Hero Academia.